Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Il Diritto di recesso, oltre al rispetto dei termini descritti in precedenza, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni.

Condizioni per il reso

  • La Vostra decisione di reso deve essere comunicata entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti.
  • I prodotti personalizzati sono esclusi dalla possibilità di reso.
  • I prodotti da restituire devono essere integri e non usati, devono avere la loro confezione originale e non devono essere danneggiati, inoltre consigliamo di fare attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.
  • Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a carico del Cliente.

Come effettuare un reso

Per restituire uno o più prodotti dovrete comunicare, al nostro servizio clienti (info@smashball.it), la Vostra decisione entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti. In seguito sarete contattati e guidati nella procedura utile per la restituzione.

Rimborso

Il rimborso del prezzo pagato avverrà nel minore tempo possibile dal momento della consegna del reso al corriere e a patto che le condizioni dei prodotti restituiti soddisfino i suddetti criteri.

Serve aiuto?

In caso di dubbi o informazioni contattate il nostro servizio clienti info@smashball.it.

Apri chat
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?